Star Wars: Brie Larson partecipò al casting per il film Rogue One

Brie Larson in un'intervista su YouTube svela il titolo del film di Star Wars per cui aveva fatto un provino: si tratta di Rogue One.

L’interprete divenuta celebre nei panni di Captain Marvel svela di aver provato a ottenere un ruolo in un film del fortunato franchise di Star Wars.

All’inizio di quest’anno, l’attrice Brie Larson ha svelato in un contenuto del suo nuovo canale YouTube che aveva precedentemente fatto un provino per un film di Star Wars. In una recente partecipazione allo show Animal Talking di Gary Whitta, l’interprete di Captain Marvel ha confermato di aver fatto un provino per Rogue One: A Star Wars Story, film che Whitta ha co-scritto. Anche se si può presumere che stesse cercando di ottenere la parte di Jyn Erso, ruolo che alla fine è stato affidato a Felicity Jones, non si può escludere che Larson si unirà alla galassia lontana, molto lontana in futuro, dato che ha regolarmente manifestato il suo amore per il franchise di cui continuano ad essere sviluppate diverse nuove imprese.

“Oh sì! Hai scritto Rogue One, vero?” Larson ha chiesto a Whitta quando ha parlato di segretezza intorno ai franchise Disney. “Ho fatto un provino per quello ma alla fine non ho ottenuto il ruolo”.

Mentre Larson potrebbe essere più conosciuto per aver interpretato Captain Marvel, la rivelazione iniziale dell’attrice ha confermato che c’erano diversi franchise per cui ha preso parte a provini. “Ho fatto un provino anche per Star Wars”, ha svelato l’attrice su YouTube. “Ho fatto un provino anche per Hunger Games, ho fatto un’audizione anche per il reboot di Terminator. In realtà stavo pensando al riavvio di Terminator oggi, perché ho bucato una gomma e ho pensato: “Oh, l’ultima volta che ho bucato una gomma è stato quando ho fatto l’audizione per Terminator. Ho bucato una gomma al provino e poi non ho avuto il lavoro”.

All’inizio di questa settimana, la Disney ha rivelato che i film annunciati di Star Wars sono stati ritardati di un anno ciascuno, con le nuove uscite previste per il dicembre del 2023, il dicembre del 2025 e il dicembre del 2027. Nonostante le date di uscita siano state fissate, lo studio non ha ancora accennato a quali progetti potrebbero uscire in quelle date.