Star Wars Battlefront: trailer di lancio gameplay in italiano

Per tutti gli appassionati, ecco arrivare il trailer italiano di Lancio Gameplay di Star Wars Battlefront, il videogioco sviluppato dalla DICE per EA.
Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 Novembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.
Potete ammirare il trailer in italiano qui di seguito:

E dal sito ufficiale, delle importanti informazioni:

STAR WARS™ BATTLEFRONT™ USCIRÀ IN TUTTA LA GALASSIA A PARTIRE DAL 19 NOVEMBRE
Preparati a tremare alla vista dei colossali AT-AT mentre le forze ribelli sparano colpi di blaster contro le speeder bike imperiali, poi alza gli occhi al cielo per ammirare gli intensi duelli tra Ala-X e caccia TIE. Le battaglie di Star Wars dei tuoi sogni diventeranno realtà nel nuovo Star Wars Battlefront, in uscita a partire dal 19 novembre in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).
Schierati con la Ribellione o l’Impero in un’ampia varietà di partite multigiocatore per un massimo di 40 partecipanti, oppure affronta da solo, con schermo condiviso o in cooperativa online molte sfide ispirate ai film. Star Wars Battlefront combina questa azione su scala galattica con incredibili riproduzioni di pianeti, armi, personaggi e veicoli dell’universo di Star Wars e con gli effetti sonori originali della serie, offrendo l’esperienza autentica, coinvolgente e definitiva che gli appassionati di Star Wars hanno sempre sognato.

PRENOTA PER ESSERE TRA I PRIMI A COMBATTERE SUL PIANETA JAKKU*
Prenota Star Wars™ Battlefront™ e il 1° dicembre 2015 sarai tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku*, un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. All’indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Prenota Star Wars Battlefront per combattere con una settimana di anticipo questa grande battaglia, altrimenti disponibile per tutti dall’8 dicembre 2015.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Scopri che cosa è accaduto prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza
2 mappe ambientate nel nuovo pianeta di Jakku
7 giorni di accesso anticipato prenotando Star Wars™ Battlefront™
Disponibile in download gratuito† per tutti dall’8 dicembre 2015