Star Wars Battlefront – annunciato il DLC dedicato a Rogue One

Electronic Arts e DICE hanno annunciato, nel corso della Star Wars Celebration 2016 tenutasi a Londra, che il quarto ed ultimo DLC di Star Wars Battlefront sarà dedicato all’attesissimo Rogue One e si chiamerà Scarif, dal nome del pianeta su cui sono ambientate le vicende della pellicola e dell’espansione.  L’antagonista dell’Impero, presente nel trailer del film, sarà presente all’interno del DLC come personaggio giocabile. Il pacchetto in questione verrà pubblicato questo inverno, in concomitanza con l’uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, prevista per il 14 dicembre.

Star Wars Battlefront – annunciato il DLC dedicato a Rogue One

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo diStar Wars ha commentato Kathleen Kennedy. “Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene”.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One e che, a breve, verrà pubblicato un aggiornamento che permetterà agli utenti di giocare anche in single player.

Tags: Star Wars