Star Wars: finite le riprese della stagione 2 di Andor

Non sappiamo ancora quando la serie uscirà ma attendiamo ulteriori dettagli.

Diego Luna, noto attore messicano che ha catturato il pubblico con il suo ruolo di protagonista nella serie di successo Andor, ha recentemente dato una notizia molto attesa ai fan: il termine delle riprese della tanto attesa seconda stagione dello show.

Di cosa parla la serie proveniente dall’universo Star Wars?

Star Wars Andor - cinematographe.it

Diego Luna ha condiviso la gioia e l’emozione di questo traguardo attraverso un toccante tributo al cast e alla troupe sul set, pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel post, ha espresso la sua profonda gratitudine per il lavoro svolto da oltre 700 persone coinvolte nella produzione, sottolineando l’incredibile esperienza di collaborare con un team così talentuoso e dedicato.

Andor, spin-off amato di Rogue One: A Star Wars Story, ha catturato l’amore dei fan con la sua narrazione proveniente dall’universo Star Wars, i personaggi ben definiti e l’ambientazione suggestiva nell’universo della saga. Il successo della prima stagione ha alimentato le aspettative per i nuovi episodi, lasciandoci desiderosi di scoprire cosa riserverà il futuro per i loro eroi preferiti.

Tuttavia, nonostante la felicità per il completamento delle riprese, i fan dovranno armarsi di pazienza prima di poter immergersi nuovamente nell’universo Star Wars di Andor. Al momento, non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per la seconda stagione. Le speculazioni indicano una possibile premiere nel 2025, anche se nulla è stato confermato dalle fonti ufficiali. Al momento, non sappiamo quando la Disney deciderà di rilasciare la nuova stagione, speriamo, ovviamente, il prima possibile!

Leggi anche The Bear, ecco quando uscirà la stagione 3 in anteprima