Star Wars: Il risveglio della Forza – in arrivo il final cut sul film di JJ Abrams

Quando la Disney ha ingaggiato LucasFilm, lo studio ha anche annunciato che Star Wars: Il risveglio della Forza diverrà una realtà vera e propria. Molti fan credevano che la Disney avrebbe gestito personalmente il franchise di Star Wars, ma nel corso di un’intervista presso Vanity Fair durante il fine settimana, il regista JJ Abrams ha rassicurato tutti, affermando di avere il massimo controllo creativo sul progetto.

“Quando si fa un progetto Disney, ci sono delle clausole da rispettare e se fossi un avvocato potrei farci passare un camion sopra. Non posso dire altro su come Robert A. Iger e Alan Horn hanno capito questa cosa che ora fa parte della società Disney. Stiamo cercando di operare in modo intelligente, lasciando a Kathleen Kennedy libertà di manovra, in modo che LucasFilm riesca a raggiungere i suoi obiettivi”

JJ Abrams avrà il final cut in Star Wars: Il risveglio della Forza

J.J. Abramas dirige Star Wars: Il risveglio della Forza ispirandosi da una sceneggiatura scritta con Lawrence Kasdan. Con solo più di tre mesi rimasti all’uscita di questo capolavoro attesissimo, alcuni esperti di box-office hanno già predetto che il film batterà i record non appena sarà in sala. Alcuni ritengono che possa guadagnare una cifra che ammonta a 615 milioni di dollari.

John Boyega (Finn), Daisy Riley (Rey) e Oscar Isaac (Poe Dameron) sono la punta d’oro di un nuovo cast che include anche Adam River ( Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Il generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Andy Serkis (Supremo Leader Snoke). Gli amati e preferiti Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Principessa Leia), Anthony Daniels (C-3PO) e Kenny Baker (R2-D2) ritorneranno a interpretare i loro ruoli.

Fonte: Movieweb

Tags: Star Wars