Star Wars 7: I poster di Sith Villain Kylo Ren e delle Chrome Troopers

La Celebrazione di Star Wars è in pieno svolgimento, con le principali festività avviate la scorsa mattina alle 10:00. Il Direttore J.J. Abrams e produttore Kathleen Kennedy sono in possesso di un pannello con il primo full-length trailer che dovrebbe essere rilasciato. Abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo completo alla nuova armatura delle Stormtrooper di Star Wars: The Force Awakens.

Ora, noi abbiamo tre poster promo che rivelano pienamente Sith Villain Kylo Ren e il suo esercito di Stormtrooper, che comprende le nuove Chrome Troopers e una variazione degli assaltatori. Abbiamo anche la possibilità di vedere il nuovo Shuttle Imperiale, TIE Fighters, e un lanciafiamme. La Celebrazione durerà per tutto il fine settimana e sicuramente verranno svelate nuovi dettagli.

CCtbcmrWYAE0VeU

CCtbfZHWMAADVzP.jpg-large

CCtbXHIW8AAi1qh.jpg-large

Anche se non sono stati rilasciati dettagli ufficiali della trama, Star Wars: The Force Awakens si dice che avrà luogo 30 anni dopo gli eventi visti in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e che i protagonisti del film saranno Harrison Ford, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou.

Nel corso della Celebrazione speriamo di scoprire altre cose sul nuovo capitolo della saga. Star Wars: The Force Awakens uscirà nelle sale cinematografiche 18 dicembre 2015 e nel cast figureranno John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson. Il film è diretto da J.J. Abrams.

Fonte: movieweb