Star Wars: Il Risveglio della Forza segna il ritorno di C-3PO ma…

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Abbiamo già visto due trailer dell’attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza, che si concentravano in gran parte sui nuovi personaggi in fase di introduzione, anche se abbiamo ottenuto alcuni brevi scorci di volti particolarmente noti ai fan, come Han Solo (Harrison Ford) e Chebacca (Peter Mayhew). Uno dei personaggi di ritorno che non abbiamo ancora visto è C-3PO, ma oggi abbiamo nuove foto di merce che offrono il nostro primo sguardo al popolare droide protocollare, che mostra un nuovo braccio rosso. Naturalmente, non si sa cosa sia successo al droide che  portandolo di fatto a ottenere un nuovo braccio, ma queste foto della merce mostrano anche R2D2 e il nuovo pallone droide BB-8.

Naturalmente, nei precedenti film di Star Wars, C-3PO aveva sempre bisogno di aggiornamenti di qualche tipo, ma questa è la prima volta che lo abbiamo visto con una sorta di parte fuori luogo. Il personaggio è stato confermato da un bel po’ di tempo come parte della storia, ma non abbiamo idea di quanto grande sia il suo ruolo o come si inserisca all’interno del panorama del nuovo Star Wars. Inoltre non si sa come ne C-3PO e ne il suo compagno di lunga data R2D2 reagiranno all’arrivo della palla droide BB-8 o che ruolo possano avere in questa nuova avventura sci-fi.

Non si sa da dove provengano queste foto, o quando questi prodotti saranno disponibili per l’acquisto, ma sapremo darvi sicuramente maggiori dettagli quando ci avvicineremo al rilascio ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza previsto per il 18 dicembre 2015. Siete emozionati dall’arrivo di tutti questi nuovi giocattoli di Star Wars? Controllate le foto qui di seguito, e rimanete sintonizzati per maggiori informazioni su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Fonte: Movieweb

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati