Star Trek: svelata la timeline ufficiale

Ecco un video che fa chiarezza su tutti gli eventi di film e serie tv.

A quanto pare la sequenza temporale di Star Trek è stata ufficialmente definita

La Timeline ufficiale di Star Trek è stata definita e c’è un post social per controllare. Nel post c’è un video che racconta gli eventi dell’universo della serie a partire dal Big Bang (visitato dall’equipaggio di Voyager nell’episodio intitolato Death Wish), attraverso la distruzione di Romulus nel 2387, coprendo poi tutte e sette le serie televisive di fino ad oggi e tutti i 13 film, compresi quelli che si svolgono nella linea temporale Kelvin.

Viaggiando attraverso lo spazio e il tempo, prima parte 🖖 #StarTrek #StarTrekUniverse http://bit.ly/TrekTimeline1

https://twitter.com/StarTrek/status/1195435048217923584?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1195435048217923584&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fstartrek%2F2019%2F11%2F16%2Fstar-trek-official-timeline%2F

Alcuni dei traguardi chiave della cronologia includono viaggi nel tempo come quando Kirk, Spock e McCoy vanno nel 1930 in “City on the Edge of Forever”. Un altro è la guerra eugenetica, un conflitto causato da ingegneria genetica di Superuomini come Khan Noonien Singh. La guerra è durata dal 1992-1996 e secondo la cronologia, ha quasi fatto precipitare il pianeta Terra in una nuova Era Oscura. L’invenzione dell’ordito è del 2063. Ecco a voi il video, date pure uno sguardo! Probabilmente vedremo anche molto presto un secondo video che riguarda la seconda parte della cronologia. La sinossi di Discovery:

Dopo aver risposto a un segnale di soccorso della USS Enterprise, la seconda stagione di Star Trek: Discovery trova l’equipaggio della USS Discovery unire le forze con il Capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette segnali misteriosi e l’apparizione di un essere sconosciuto chiamato l’Angelo Rosso. Mentre l’equipaggio deve lavorare insieme per svelare il loro significato e la loro origine, Michael Burnham è costretto ad affrontare il suo passato con il ritorno del fratello Spock.

 

Tags: Star Trek