Star Trek: Sezione 31, terminate le riprese del film in uscita su Paramount+

Il film di Star Trek è interpretato dalla vincitrice dell'Oscar Michelle Yeoh.

Star Trek: Sezione 31 ha completato le riprese del suo primo film originale, mostrando una nuova avventura nel vasto universo di Star Trek. L’attore Robert Kazinsky ha condiviso la notizia su Instagram, descrivendo l’esperienza come una delle più grandi della sua vita.

Cosa sappiamo sul film di Star Trek?

Star Trek film - cinematographe.it

La produzione del film di Star Trek è iniziata alla fine di gennaio e si è conclusa a metà marzo, garantendo un ritmo serrato per portare a termine questo ambizioso progetto. Con il processo di post-produzione tipico di questi tipi di film, la data di uscita ufficiale su Paramount+ rimane ancora da determinare.

Nonostante le incertezze iniziali, l’entusiasmo dell’attrice Michelle Yeoh per il suo ruolo e per il personaggio di Philippa Georgiou ha contribuito a far decollare il progetto. Yeoh, nota per la sua recente vittoria agli Oscar come migliore attrice per Everything Everywhere All At Once, porterà avanti il ruolo di Georgiou, originariamente introdotto in Star Trek: Discovery, ma ora protagonista di questa nuova avventura.

Il film di Star Trek si concentrerà sulla controparte di Georgiou proveniente dall’Universo dello Specchio, una figura intricata e ambigua che un tempo governava l’Impero Terran come imperatrice. Dopo essere stata portata nell’universo principale contro la sua volontà, Georgiou viene reclutata dalla misteriosa e oscura agenzia di intelligence segreta della Flotta Stellare, la Sezione 31.

Accanto a Yeoh, il film vanta un cast stellare che include Omari Hardwick, Kacey Rohl, Sam Richardson, Sven Ruygrok, Humberly Gonzalez e James Hiroyuki Liao, con ruoli ancora avvolti nel mistero.

Mentre i dettagli sulla trama e sui personaggi rimangono segreti, i fan di Star Trek avranno molto da aspettarsi nel futuro del franchise. La quinta e ultima stagione di Discovery debutterà il 4 aprile, mentre nuove stagioni delle serie animate Lower Decks e Prodigy sono in arrivo.

Leggi anche Star Trek: Picard, perché la stagione 2 è stata così terribile?

Tags: Star Trek