Star Trek: Discovery – Annunciata la data della premiere della serie tv

La CBS ha finalmente rivelato ai fan del franchise la data di messa in onda del primo e secodo episodio di "Star Trek: Discovery".

È stata finalmente annunciata la data della premiere di Star Trek: Discovery. Il primi due episodi della serie tv andrà in onda su CBS il 24 Settembre dalle 20:30 alle 21:30. Inoltre, subito dopo la messa in onda, i due episodi saranno disponibili in streaming su CBS All Access. La serie TV Star Trek: Discovery avrebbe dovuto debuttare su CBS All Access nel 2016, in occasione dei 50 anni del franchise. Alex Kurtzman, durante la campagna promozionale per La Mummia ha spiegato le ragione del ritardo. All’annuncio è stato associato anche il motion poster qui sotto.

La CBS ha finalmente rivelato la data di premiere di Star Trek: Discovery 

Star Trek Discovery vedrà protagonista Sonequa Martin-Green, interprete di Sasha Williams in The Walking Dead, nel ruolo del Tenente comandante a capo dell’astronave Discovery che dà il titolo alla serie TV. La storia è ambientata un decennio prima della serie originale, circa cento anni dopo il contatto della Terra con i Klingon, con la Federazione e l’impero dei Klingon coinvolti in una guerra fredda.

Il cast include anche James Frain nei panni di Sarek, padre di Spock; Michelle Yeoh come capitano della Shenzhou; Doug Jones nei panni di uno scienziato appartenente a una nuova razza aliena; Anthony Rapp che interpreterà un membro dell’equipaggio descritto come un “astromicologo, esperto di funghi e ufficiale scientifico.” Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo saranno invece dei Klingon.

Tags: Star Trek