Star Trek: Discovery – ecco il trailer italiano della serie

Ecco il primo trailer italiano di Star Trek: Discovery, che probabilmente approderà sul piccolo schermo nell'autunno 2017.

Dopo il trailer rilasciato ieri dalla CBS, che potete vedere QUI, oggi è approdato online anche il trailer italiano della serie Star Trek: Discovery.

Star Trek: Discovery – ecco il trailer italiano della serie

C’è molto hype intorno a Star Trek: Discovery, dato che finalmente, dopo tanto tempo, la celebre saga torna sul piccolo schermo. Ovviamente alla base del trailer notiamo la  nota tecnologia super avanzata dell’Universo di Star Trek.

Nel cast dello show troviamo anche Jason Isaacs come il capitano principale della nave, il Capitano Lorca; James Frain nei panni del padre di Spock, Sarek; Doug Jones nei panni di un membro di una nuova specie aliena, Saru; Anthony Rapp come l’astrobiologo e l’esperto dei funghi Stamets; Rekha Sharma come il Comandante Landry; Terry Serpico nei panni di Anderson; Maulik Pancholy come Nambue; Chris Obi come T’Kuvma, Shazad Latif nei panni del Luogotenente Tyler; Mary Chieffo come L’Rell; Mary Wiseman come Tilly; Rainn Wilson come Harry Mudd; Clare McConnell come Dennas; Damon Runyan come Ujilli; Kenneth Mitchell come Kol, così come Clare McConnell e Damon Runyan nei panni rispettivamente di Dennas e Ujilli, i leader dell’Impero Klingon.

La serie non ha ancora una data definita di debutto, ma si pensa che approderà sul piccolo schermo verso l’autunno 2017.