Chris Pine e Zachary Quinto contattati per Star Trek 4

Anche se la produzione del terzo film di Star Trek (possibilmente dal titolo “Star Trek Beyond“) è appena cominciata questa settimana, The Hollywood Reporter riporta una news che riguarda la Paramount Pictures sta già starebbe guardando al futuro del franchise. Dopo aver rinegoziato i loro contratti per il terzo film, le star Chris Pine e Zachary Quinto sono state contattate per avere la possibilità di girare una quarto Star Trek, anche se sono gli unici membri del cast principale che hanno dato la possibilità in questo momento.

Le altre star incluse nel cast Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin e John Cho come riferito non hanno firmato opzioni per i sequel, anche se questo non gli preclude la possibilità di firmare un nuovo accordo se dovesse materializzarsi l’ipotesi di quarto film.

Star Trek 3 è impostato per caratterizzare il ritorno dell’equipaggio della USS Enterprise, insieme a Idris Elba come cattivo del film e Sofia Boutella in un ruolo misterioso. J.J. Abrams, che ha diretto gli ultimi due film, sta producendo il terzo film della saga. Justin Lin, il quattro volte regista del franchise di Fast and Furious, è impostato per dirigere da una sceneggiatura di Simon Pegg e Doug Jung. Paramount Pictures ha in programma Star Trek 3 per il 2016 e precisamente per l’8 luglio, che risulta essere esattamente due mesi di tempo per il giorno prima 50 ° anniversario del franchise. Anche se non era il primo episodio prodotto, “Trappola umana”, in cui l’equipaggio della Enterprise incontra un vampiro sale mutaforma mortale, ha introdotto il mondo di “Star Trek”, a 8 settembre 1966.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Trek