Star Trek: rivelata la causa della morte dell’attore Jon Paul Steuer

Rivelato, dalla polizia di Portland, il motivo della morte dell'attore che da bambino recitava in Star Trek.

Jon Paul Steuer, l’attore di Star Trek: The Next Generation, si è tolto la vita per mezzo di un’arma da fuoco

A gennaio, la notizia della tragica morte dell’attore 33enne Jon Paul Steuer, che è stato il primo attore a interpretare il figlio di Worf, Alexander Rozhenko, in Star Trek: The Next Generation. Ora conosciamo anche la causa della morte di Steuer.

Jon Paul Steuer è deceduto il primo dell’anno a Portland. Secondo quanto riferito dalla polizia di Portland l’attore si è suicidato, procurandosi una ferita mortale con un’arma da fuoco.
Sfortunatamente, questo aggiunge Steuer ad una lista di celebrità che si sono tolte la vita nel 2018, tra cui le recenti scomparse di Kate Spade e Anthony Bourdain.

Steuer si era ritirato dalla recitazione per concentrarsi sulla musica. Si è esibito a Portland e dintorni con la sua band PROBLEMS. Dopo la sua morte, i compagni della band hanno condiviso un sentito omaggio all’amico:

“È con i cuori pesanti e le menti tristi che annunciamo la morte del nostro caro amico e cantante Jonny Jewels, AKA Jon Paul Steuer. L’aggiunta di Jonny alla nostra famiglia è stata una delle migliori scelte che abbiamo mai fatto, e ha portato a tanto divertimento e spensieratezza. Era con noi solo da poco più di un anno, ma siamo riusciti a riempire una vita di grandi esperienze.”

Steuer aveva anche aperto un ristorante vegano a Portland, nel 2015, chiamato Harvest at the Bindery.

Tags: Star Trek