Star Trek Beyond: rivelati due nuovi spot tv

La Paramount Pictures ha appena pubblicato due spot televisivi per promuovere Star Trek Beyond, nuovo capitolo della saga reintrodotta da J.J. Abrams nel 2009.
Il film è uno dei più attesi della stagione e l’arrivo delle due clip non fa che aumentare l’hype per il nuovo film di Justin Lin.

Nelle clip viene introdotto il personaggio interpretato da Shohreh Aghdashloo. L’attrice è una new entry nel cast ed interpreterà il ruolo di “alta Autorità della Federazione”. Nello spot sentiamo Aghdashloo avvertire qualcuno che “Non è difficile perdersi nella vastità dello spazio. Ci sei solo tu, con il tuo equipaggio e la tua nave”.

Star Trek Beyond segna il ritorno del franchise

Sarà diretto da Justin Lin (già regista del franchise The Fast and The Furious) e seguirà le vicende dell’equipaggio dell’Enterprise. Nel film, i protagonisti si ritrovano ai confini dello spazio inesplorato. Lì incontrano un nuovo nemico misterioso che metterà a dura prova l’Enterprise e l’intera Federazione.
Star Trek Beyond è prodotto da Bad RobotSneaky SharkPerfect Storm Entertainment. Nel cast ritroviamo John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba. E’ il terzo film del franchise e vede come produttori esecutivi Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg e Tommy Harper.
Si basa sulla creazione di Gene Roddenberry, ma la sceneggiatura è scritta da Simon Pegg e Doug Jung.
Il film arriverà nei cinema il 21 luglio di quest’anno.

 

Fonte: ComicBook
Tags: Star Trek