Star Trek: Beyond – Idris Elba presenta Krall nella nuova featurette del film

Paramount Pictures ha rivelato una nuova featurette per Star Trek: Beyond, concentrandosi sul cattivo principale del film, Krall. Ascoltate come l’attore che lo interpreta, Idris Elba e il regista Justin Lin, lo sceneggiatore / co-protagonista Simon Pegg, e lo stesso capitano Kirk, Chris Pine, condividano nuovi dettagli su Krall.

“Krall è molto complesso”, dice Elba nella featurette. “Quando lo incontri, pensi, ‘Oh, è un cattivo ragazzo.’ Ha danneggiato qualcuno, ma c’è un po ‘di empatia verso di lui. Vogliamo capire il motivo per cui lui tutto il mondo è arrabbiato  con lui. Ha aggiunto, “Guardando l’incidente dell’ Enterprise mi sembrava di distruggere un patrimonio. Krall sarà ricordato per questo “.

Star Trek: Beyond – Idris Elba è Krall nella nuova featurette del film

Star Trek: Beyond, l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek: Beyond l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.