Star Trek Beyond – Justin Lin pubblica una nuova foto dal set

Per tutti i fan di Star Trek e per tutti coloro che stanno aspettando Star Trek Beyond il 5 aprile è conosciuto come l’anniversario del “Primo Contatto”, poiché nell’anno 2063 avvenne il primo viaggio di Zefram Cochrane a bordo della nave spaziale Phoenix e gli esseri umani hanno avuto di fatto il loro primo contatto con i Vulcaniani.

Per celebrare l’occasione il regista Justin Lin ha pubblicato una nuova foto dal set con due alieni che saranno presenti nel film, commentando così:

In questa immagine sono insieme a due delle mie persone preferite con cui lavorare. So che sarà difficile riconoscerli perché l’annuncio della loro presenza nel cast non è ancora stato fatto e non li troverete nella pagina IMDB. Quindi ecco un indizio: ho già lavorato con entrambi prima di Star Trek Beyond. Buona fortuna.

Ecco la foto che Justin Lin ha pubblicato dal set di Star Trek Beyond

star trek beyond

Diretto dal regista di Fast & Furious, Justin Lin e scritto da Simon Pegg e Doug Jung vede l’equipaggio dell’Enterprise bloccato su un pianeta alieno. Sapevamo fin dall’assunzione di Lin che la Paramount era alla ricerca di qualcuno che potesse spostare la saga verso un percorso più incentrato sulla costante azione e questa decisione della mayor pare ampiamente soddisfatta in questo primo trailer. È inequivocabile, già dalle prime scene, l’impronta in pista del regista, anche grazie alle esplosioni e alle acrobazie presenti nel breve video.

Decisamente una svolta inaspettata se si ricordano i due film precedenti diretti da J.J. Abrams (Star Trek e Star Trek Into Darkness con Benedict Cumberbatch come villain principale), ora passato al Lato Oscuro con Star Wars – Il Risveglio della Forza in uscita nelle sale italiane il 16 Dicembre. Con Star Trek Beyond ci avviamo verso qualcosa di più sfacciato, divertente e, perché no, rock. Riuscirà a tener testa ai suoi predecessori?

Fonte: Empire
Tags: Star Trek