Star Trek Beyond: il primo trailer arriverà con Star Wars VII

Star Trek Beyond, terzo capitolo della nuova trilogia di Star Trek cominciata nel 2010 con Star Trek e proseguita nel 2013 con Star Trek Into Darkness, farà il suo debutto prossimo anno, per la precisione il 22 luglio 2016 (due mesi prima del 50° anniversario del franchise che ricade l’8 settembre), anche nel formato IMAX. Resta da vedere se questo prossimo capitolo della trilogia riuscirà a distinguersi, senza essere impostato come una evidente imitazione di Star Wars!

Star Trek Beyond: il primo trailer sarà distribuito la prossima settimana

Ad occuparsi della sceneggiatura sono Simon Pegg e Doug Jung. Justin Lin figura, invece nei panni del regista. Il film è prodotto da J.J. Abrams, Roberto Orci e Justin Lin attraverso la sua Perfect Storm Entertainment. Potremmo ottenere la possibilità di dare una prima occhiata al film già la prossima settimana, poiché è probabile che il primo trailer di Star Trek Beyond sarà distribuito prima della proiezione di Star Wars: Il Risveglio della Forza, in uscita nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre.

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, gli altri trailer che giungeranno la prossima settimana riguarderanno Batman v Superman: Dawn of Justice (uscita prevista il 25 marzo)Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio (uscita prevista il 22 aprile), X-Men: Apocalypse (uscita prevista il 27 maggio), Independence Day: Resurgence (uscita prevista il 24 giugno), Il libro della giungla (uscita prevista il 15 aprile), Captain America: Civil War (uscita prevista il 6 maggio) e Alla ricerca di Dory (uscita prevista il 17 giugno).

Ricordiamo che nel cast di Star Trek Beyond (clicca qui per vedere le prime foto dal set) vedremo Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Joe Taslim, SofiaBoutella, e Idris Elba.

Fonte: Collider

Tags: Star Trek