Star Trek Beyond: confermato il titolo, prima foto dal set

È ufficiale! Star Trek Beyond sarà, come già dice il titolo ufficiale, la prossima grande avventura sullo schermo della USS Enterprise NCC-1701! Il regista Justin Lin ha confermato il titolo oggi con un’immagine su Twitter direttamente dal set, sfoggiando lo scudo delta familiare del franchise su una qualche forma di uniforme della Flotta Stellare. Date uno sguardo all’iconico logo qui sotto.

Il nuovo film, attualmente in produzione, sarà caratterizzato dal ritorno di Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin e John Cho con Idris Elba nei panni del cattivo del film e Sofia Boutella in un ruolo misterioso. J.J. Abrams, che ha diretto gli ultimi due film, sta producendo il terzo film della saga, che sarà un reboot. Lin, quattro volte regista del franchise di successo Fast and Furious, è impostato per dirigere il film da una sceneggiatura di Simon Pegg e Doug Jung.

Paramount Pictures ha previsto l’uscita di Star Trek Beyond l’8 luglio 2016, che risulta essere esattamente due mesi di tempo prima del 50 ° anniversario del franchise. Anche se non era il primo episodio prodotto, Trappola umana, in cui l’equipaggio della Enterprise incontra un vampiro mutante apparentemente mortale, è stato di fatto introdotto il mondo di Star Trek, era l’8 settembre 1966. Star Trek narra delle vicende degli umani del futuro, appartenenti a una Federazione dei Pianeti Uniti che riunisce sotto un unico governo numerosi popoli di sistemi stellari diversi, e delle loro avventure nell’esplorazione del cosmo, “alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima”. L’universo fantascientifico di Star Trek con i suoi personaggi è conosciuto in tutto il mondo e ha dato origine ad un fandom senza precedenti. Tutte le serie televisive sono state doppiate in italiano, come pure i film. A Star Trek sono stati assegnati diversi premi tra cui 33 Emmy, 5 premi Hugo, vari Saturn Award e un Oscar su 14 candidature ottenute dai film.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Trek