Star Trek Beyond: rivelata una clip con tutti gli errori del cast

Abbiamo avuto conferma poco fa che è stata rivelata una clip con tutti gli errori commessi dagli attori durante le riprese di Star Trek Beyond.

Star Trek Beyond: rivelata una clip con tutti gli errori del cast

Star Trek Beyond è la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Il regista Justin Lin (Fast & Furious) offre “un’avventura divertente ed eccitante” (Eric Eisenberg, Cinemablend) con un incredibile cast di stelle che include Chris Pine e Zachary Quinto, così come le new entry dell’universo STAR TREK Sofia Boutella e Idris Elba.

In Star Trek Beyond, l’equipaggio dell’Enterprise percorre le distanze più lontane dello spazio inesplorato, dove incontrano un nuovo, misterioso nemico che mette alla prova loro e tutto ciò che rappresenta la Federazione.

L’avventura sci-fi sarà inoltre disponibile all’interno della STAR TREK TRILOGY Collection, in DVD e Blu-ray™.  Il film viaggia in ipervelocità con due settimane di anticipo in Digital HD, dal 2 Novembre 2016.

Il film è distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 luglio 2016, in occasione del cinquantesimo anniversario dal debutto della serie televisiva. La distribuzione è a cura di Universal Pictures.

Cosa ne pensi di Star Trek Beyond? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Trek