Star Trek Beyond: clip del backstage con Jaylah e Scotty

Paramount Home Media Distribution rilascerà il 4 ottobre Star Trek Beyond (qui la recensione) in Digital HD. Di seguito è possibile visionare una clip (rilasciata in esclusiva a Comingsoon.net) del dietro le quinte, incentrata sulla Jaylah di Sofia Boutella e sullo Scotty di Simon Pegg.

Star Trek Beyond: clip esclusiva del dietro le quinte, con Jaylah e Scotty

Star Trek Beyond sarà disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Blu-ray Combo Packs, DVD e On Demand l’1 novembre. Il film sci-fi sarà anche disponibile nella collezione Blu-ray Star Trek Trilogy.

Star Trek Beyond 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Blu-ray Combo Packs contengono oltre un’ora di contenuti d’azione bonus, con featurette dei registi e del cast, incluso J.J. Abrams, Justin Lin, Chris Pine e Zachary Quinto. Tuffati oltre la sala cinematografica, in un mondo di azione e guarda come 50 nove specie di alieni, tra cui il nuovo villain Krall e la ribelle guerriera Jaylah.
Viaggia nell’iconico franchise per celebrare i 50 anni di Star Trek, divertiti con gli errori degli attori e esplora le scene cancellate che non vedrai mai al cinema. In più, il set include un omaggio a Leonard Nimoy e Anton Yelchin.

Star Trek Beyond: clip esclusiva del dietro le quinte. Guardala qui sotto

Star Trek, creato da Gene Roddenberry e reintrodotto da J.J. Abrams nel 2009, ritorna con il regista Justin Lin (“The Fast and the Furious”) alla guida del U.S.S. Enterprise.
In Star Trek Beyond, l’equipaggio dell’Enterprise percorre le distanze più lontane dello spazio inesplorato, dove incontrano un nuovo, misterioso nemico che mette alla prova loro e tutto ciò che rappresenta la Federazione.

Tags: Star Trek