Star Trek Beyond: dal 16 novembre l’avventura spaziale arriva in Home Video

L’intrepido equipaggio della USS Enterprise ritorna nel “miglior action movie dell’anno” (Scott Mantz, “Access Hollywood”). Star Trek Beyond, il nuovo episodio “molto divertente” (David Rooney, Hollywood Reporter) dell’iconica franchise, imposta la rotta in 4K Ultra HD, Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Video On Demand (VOD) da mercoledì con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’avventura sci-fi sarà inoltre disponibile all’interno della STAR TREK TRILOGY Collection, in DVD e Blu-ray.

Star Trek Beyond: dal 16 novembre l’avventura spaziale arriva in Home Video

Il regista Justin Lin (Fast & Furious) offre “un’avventura divertente ed eccitante” (Eric Eisenberg, Cinemablend) con un incredibile cast di stelle che include Chris Pine e Zachary Quinto, così come le new entry dell’universo STAR TREK Sofia Boutella e Idris Elba.  In STAR TREK BEYOND, l’equipaggio dell’Enterprise percorre le distanze più lontane dello spazio inesplorato, dove incontrano un nuovo, misterioso nemico che mette alla prova loro e tutto ciò che rappresenta la Federazione.

I formati 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Blu-ray di Star Trek Beyond contengono più di un’ora di contenuti speciali all’insegna dell’azione, con featurette che vedono protagonisti i filmmaker e il cast, tra cui J.J. Abrams, Justin Lin, Chris Pine e Zachary Quinto.

Vai oltre l’incredibile azione mozzafiato del film e scopri come 50 nuove, inaudite specie di alieni sono state create, tra cui il più recente cattivo di STAR TREK, Krall, e il guerriero ribelle Jaylah.  Viaggia attraverso l’iconica franchise nelle celebrazioni per il 50esimo anniversario di STAR TREK, gusta le divertenti papere del film e scopri le scene eliminate che non hai visto al cinema.  In aggiunta, i prodotti comprendono tributi agli attori Leonard Nimoy e Anton Yelchin.  Il film, inoltre, si fregia di una Colonna Sonora in Dolby Atmos® specificamente remixata per l’ambiente home theater per posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza, anche in alto.

Tags: Star Trek