Star Trek 3: il villain di Idris Elba sarà ‘innovativo’

A quanto pare, Idris Elba è entrato a far parte del cast di Star Trek 3 (Star Trek Beyond) per interpretare il cattivo principale. Ancora non sappiamo il nome del suo personaggio, ma l’attore/sceneggiatore Simon Pegg, all’inizio di quest’anno, ha rivelato che l’attore figurerà nei panni di un personaggio nuovo di zecca che non abbiamo potuto già incontrare in uno dei qualsiasi precedenti film Star Trek o spettacoli televisivi. Ultimamente Idris Elba è impegnato con la promozione del suo prossimo film Beasts of No Nation, ma ha rivelato a MTV che non ha mai lavorato ad un personaggio simile prima di ora.

Simon Pegg e la squadra hanno scritto una storia davvero interessante per il mio personaggio. Non mi vedrete mai interpretare un ruolo così.

Il villain di Star Trek 3 sarà “innovativo”secondo Idris Elba

Idris Elba ha anche confermato ciò che aveva già riferito nel mese di luglio: il suo personaggio senza nome avrà un “confronto” con Spock, interpretato da Zachary Quinto. Simon Pegg ha inoltre confermato che il carattere di cui vestirà i panni Idris Elba non è un Klingon, ma vale la pena notare che spesso lo sceneggiatore dichiara cose che finiscono per essere smentite (ad esempio, più volte ha riferito che Benedict Cumberbatch non era Khan in Star Trek Into Darkness, ed invece è proprio quello il ruolo di Cumberbatch). L’attore ha inoltre definito il suo personaggio “innovativo”. Sei curioso di scoprire il perchè?

Penso che i villain di Star Trek siano piuttosto classici, lui è un tipo che vuole distruggere il mondo, non ci sono dubbi su questo. Ma in questa versione del film, ci sono alcune differenze. Sarà un viaggio interessante e innovativo per il franchise […] E’ stato un lavoro molto duro, ma non vedo l’ora di vedere la reazione della gente a questo film.

Alcune stelle dei precedenti film Star Trek, ad esempio Chris Pine (Capitano Kirk), Zachary Quinto (Spock), Simon Pegg (Scotty), Karl Urban (Bones), Zoe Saldana (Uhura), Anton Yelchin (Chekov), John Cho (Sulu), riprenderanno i loro ruoli in questo sequel. Uno dei nuovi menbri del cast è Sofia Boutella. La Paramount ha recentemente spostato la data di uscita del film dal 8 Luglio 2016 al 22 luglio 2016. Come pensi possa rilevarsi il villain di Idris Elba? Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Movieweb

Tags: Idris Elba