Stan Lee a lavoro su Monkey Master, una maxi co-produzione cinese

La leggenda vivente dei fumetti Marvel Stan Lee ha ritrovato il suo regolare collaboratore Sharad Devarajan per lanciare Monkey Master. Un progetto cinematografico “Monkey Master” mette insieme due delle più grandi industrie cinematografiche di tutto il mondo e sarà una co-produzione Cina-India.

Stan Lee a lavoro su Monkey Master, una maxi co-produzione cinese

Shinework ha stretto una partnership con POW media company di Lee! Entrambe sono pronte ad avviare quanto prima la pre-produzione di un live-action versione cinematografica e cinese.

La squadra produzione di Shinework includerà Jonathan Shen, Iris Wang, e Daljit DJ Parmar. Gill Champion, CEO di POW! Stane Lee sarà il produttore esecutivo del progetto. Il film sarà principalmente votato verso il mercato cinese, ma sarà anche sviluppato per appellarsi ai mercati internazionali a livello globale.

“Siamo entusiasti di sfruttare l’esperienza di Stan Lee creando alcuni dei di mondi supereroi più popolari per creare un epico film di supereroi cinese che non solo si appellerà al mercato della Cina, ma anche a livello mondiale ai mercati internazionali”, ha detto Jonathan Shen, CEO di Shinework Pictures.

“Sono sempre stato affascinato dalle culture cinesi e indiane che sono così filosofiche e ricche di tradizioni e di morale”, ha detto Stan Lee in un commento preparato. “Monkey Master sarà unico nel modo in cui si intreccia al mito cinese e indiano per creare un eroe che farà divertire i fan in tutto il mondo con le sue abilità nelle arti marziali e i suoi inarrestabile super-poteri.”

Tags: Stan Lee