Spy x Family Code: White, trailer e data d’uscita italiana del film anime

Spy x Family Code: White è il nuovo capitolo delle avventure della famiglia Forger, per la prima volta sul grande schermo.

Sony Pictures e Crunchyroll hanno annunciato le date di uscita dell’attesissimo film anime Spy x Family Code: White, il nuovo capitolo delle avventure della famiglia Forger che arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire da aprile. Il film anime arriverà nelle sale italiane dal 24 aprile, distribuito da Eagle Pictures, e sarà disponibile sia in giapponese con sottotitoli in italiano che doppiato in italiano.

Spy x Family Code: White è il primo capitolo cinematografico della popolare serie anime, con una storia originale e indipendente che vede protagonisti l’agente segreto, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya in una missione completamente nuova. Basata sull’acclamato manga, nominato ai premi Harvey e Eisner, scritto e illustrato da Tatsuya Endo, la serie televisiva Spy x Family ha debuttato il 9 aprile 2022, diventando rapidamente un fenomeno pop in tutto il mondo. Le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Crunchyroll.

La sinossi ufficiale di Spy x Family Code: White (e il coloratissimo poster)

Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

Diretto da Takashi Katagiri e scritto da Ichiro Ohkouchi. La storia originale è di Tatsuya Endo. Spy x Family Code: White è prodotto da WIT STUDIO x CloverWorks. Di seguito è possibile ammirare il poster ufficiale.

Leggi anche Warner Bros. ora punta agli anime