Sposa in rosso: trama e cast del film con Sarah Felberbaum

Sposa in rosso è una commedia diretta da Gianni Costantino con protagonista Sarah Felberbaum: tutto ciò che c'è da sapere sul film e gli attori.

Sposa in rosso è un lungometraggio di genere Commedia diretto dal regista Gianni Costantino arrivato nelle sale italiane il 4 agosto 2022. Il film andrà in onda su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K domenica 27 novembre 2022 alle ore 21,15. Una replica andrà in onda anche alle ore 2,55 su Sky Cinema Uno. La commedia sentimentale vede nel cast alcuni degli attori italiani più conosciuti ed amati dal grande pubblico.

Sposa in rosso trama e cast - cinematographe.it

Sposa in rosso: trama e attori del film in onda su Sky

Sposa in rosso è una commedia con tratti sentimentali del 2022 diretta dal regista Gianni Costantino. Il film ha come protagonisti Leòn (Eduardo Noriega) e Roberta (Sarah Felberbaum), due ragazzi di quarant’anni con lavori precari e senza un soldo che decidono di inscenare il loro matrimonio per potersi in qualche modo “riscattare” agli occhi della società e delle rispettive famiglie.

Il luogo scelto per le nozze è la Puglia, mentre i complici della farsa sono l’amico e mentore di Lèon (Massimo Ghini), un vero e proprio trasformista, e la zia ribelle di Roberta, Giada, interpretata dall’attrice Cristina Donadio. Il vero e proprio ostacolo all’imbroglio è la famiglia della sposa, composta da sua madre Lucrezia (Anna Galiena), suo fratello Sauro (Dino Abbrescia) e il padre Alberto (Maurizio Marchetti). La famiglia di Roberta è decisamente colorita e sarà l’elemento scatenante di divertentissimi imprevisti.

Riusciranno gli sposi a convolare a nozze?

Il cast principale del film è composto da Sarah Felberbaum ( Maschi contro femmine, Bentornato presidente) nei panni di Roberta, Eduardo Norierga ( Apri gli occhi, Nuestros Amantes, Perfectos Desconocidos) in quelli di Lèon, Cristina Donadio (Gomorra) è la folle zia Giada, Anna Galiena (La pazza gioia, Stai lontana da me) è l’ossessiva madre di Roberta, Lucrezia. Massimo Ghini (Natale a Rio, L’agenzia dei bugiardi) interpreta Giorgio, mentre Dino Abbrescia (Non c’è 2 senza te, Cado dalle Nubi) è il folle Sauro, fratello di Roberta.

Gianni Costantino, il regista, nasce a Caserta nel 1971 ed ha già diretto diversi film italiani, tra i quali il recente Tuttapposto (2019).