Sarà Marisa Tomei la zia May del nuovo Spider-Man?

Variety riporta che il premio Oscar Marisa Tomei (My Cousin Vinny, The Wrestler) è la migliore scelta dalla Marvel Studios e della Sony per interpretare zia May nel loro prossimo reboot di Spider-Man. La notizia rivela che è stata fatta un’offerta per la Tomei la scorsa settimana scorsa, ma che non ha ancora firmato ufficialmente il contratto. Ulteriori dettagli rivelano anche che Marvel e Sony sperano di completare il cast del film, al fine di predisporre un programma delle riprese solido, prima di assumere ufficialmente uno regista alla guida del progetto.

Tom Holland (The Impossible, Nel cuore del mare) sarà Peter Parker / Spider-Man nel prossimo film di Spider-Man, ma lui farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo Captain America: Civil War, previsto in uscita il 6 maggio 2016. Jon Watts (Cop Car) è dirigerà la pellicola, che è previsto nei cinema per il 28 luglio 2017.

Sony Pictures finanzierà e rilascierà in tutto il mondo la prossima puntata da ben 4 miliardi di dollari di Spider-Man, in un film co-prodotto da Kevin Feige e il suo team di esperti Marvel e Amy Pascal, che ha curato il lancio del franchising per lo studio 13 anni fa.

Dopo la scelta dell’attore principale ora tocca al regista. Pare che la Sony Pictures e gli Marvel Studios abbiano diretto la loro attenzione, riguardo alla scelta del regista, su Jonathan Levine (Warm Bodies) e Theodore Melfi (St. Vincent). Tra gli altri registi in lista ci sarebbe il duo John Francis DaleyJonathan M. Goldstein (che hanno scritto e diretto Vacantion) e Jon Watts, che ha recentemente debuttato all’ultimo Sundance Film Festival con il thriller indie Cop Car, con Kevin Bacon protagonista e in uscita il 7 agosto. La decisione finale spetterà ai produttori Kevin Feige e Amy Pascal.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Spider-Man