Spider-Man: un video esilarante e un parallelismo Cap/Spidey

L'attore interprete del personaggio di Mysterio ha deciso di postare un video esilarante dal dietro le quinte di Far From Home.

Chiunque abbia visto Avengers: Endgame potrebbe aver notato un parallelismo che coinvolge Spider-Man e Captain America. Allerta SPOILER di FFH

Non solo: Jake Gyllenhaal ha postato, direttamente da Spider-Man: far From Home, un video blooper esilarante con Tom Holland. Far From Home è arrivato in digitale in USA e sono state, ovviamente, svelate una serie di scene cancellate e bobine di blooper (i video divertenti delle gaffe degli attori). Tra le caratteristiche bonus c’è una divertente serie di momenti sul set del film che coinvolgono l’attore di Mysterio Jake Gyllenhaal e lo stesso Peter Parker interpretato da Tom Holland. Gyllenhaal ha condiviso un video su Instagram che mostra quanto si siano divertiti i due attori sul set, anche quando hanno cercato di girare insieme una delle scene più serie del film. Questo è un ulteriore motivo per il quale i fan adorano Gyllenhaal e Holland sullo schermo insieme, perché la chimica tra loro è indubbia e lo confermano anche questi video dal dietro le quinte. La scena è quella in cui Mysterio e Spider-Man, insieme, hanno sconfitto una creatura elementale, si siedono in un bar e discutono dei loro ruoli di supereroi nel mondo post-Iron Man. La scena è fondamentale per il film, è un momento molto serio, ma gli outtakes mostrano quanto sia stato divertente girare:

Per quanto invece riguarda il parallelismo, lo scatto si riferisce a due momenti di Avengers: Endgame ed è stato messo online su Reddit, che ne dite?

via MCU Direct from marvelstudios