Spider-Man: Un Nuovo Universo – i produttori volevano Maguire e Garfield

I produttori della pellicola animata hanno fatto di tutto per avere i due attori nel cast vocale.

I produttori che hanno lavorato a Spider-Man: Un Nuovo Universo, hanno cercato di coinvolgere Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield in una scena del film d’animazione

Spider-Man: Un Nuovo Universo è certamente stato un soffio d’aria fresca nel panorama dell’animazione cinematografica. Il film è piaciuto a moltissime persone tanto che alcuni sperano che ci sia presto un sequel. Sebbene nella pellicola ci fossero un sacco di riferimenti a precedenti film live-action sul lancia-ragnatele della Marvel, i produttori del film hanno cercato di mettere insieme Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield in una scena. Pensate che ci sono un sacco di persone che vorrebbero un live-action con tutti e tre i protagonisti!

Durante il Quarantine Watch Party del film, ComicBook.com, ha chiesto al produttore Christopher Miller della scena con i tre attori. Avrebbero dovuto incontrare Spider-Pork. Miller ha spiegato che la Sony ha ritenuto che sarebbe stato troppo presto per i tre eroi incontrarsi sullo schermo. Chissà però che questo non accada nel sequel del 2022?

Christopher Miller

@chrizmillr
Abbiamo lanciato all’attenzione della Sony un ambizioso tag che coinvolgeva Spider-Ham, Tobey, Andrew e Tom. Ma loro hanno pensato che fosse “troppo presto”

Christopher Miller

@chrizmillr
We pitched the Sony brass an ambitious tag involving Spider-Ham, Tobey, Andrew, and Tom. They felt it was “too soon”#SpiderVerse #QuarantineWatchParty