Spider-Man: Tom Holland sarà Peter Parker

Sony Pictures e Marvel Studios sono orgogliosi di annunciare che, dopo una lunga ricerca, Tom Holland interpreterà Peter Parker/Spider-Man nel prossimo film di Spider-Man, la cui uscita è prevista per il 28 luglio 2017. Il film sarà diretto da Jon Watts, direttore di “Cop Car“, il thriller che ha debuttato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival.

Marvel e Sony Pictures, insieme ai produttori Kevin Feige e Amy Pascal hanno condotto una vasta ricerca sia per l’attore che per il regista. I monolocali ei produttori sono rimasti colpiti dalla performance di Holland in “The Impossible”, “Wolf Hall” e “Nel cuore del Mare”. Seguendo la tradizione della Marvel di lavorare con la più brillante prossima ondata di registi, Watts è andato anche attraverso molteplici incontri con Feige, Pascal, e lo studio.

Commentando l’annuncio, Tom Rothman, Presidente del Gruppo Sony Pictures Motion, ha dichiarato:

“E ‘un grande giorno qui a Sony. Kevin, Amy e le loro squadre hanno fatto un lavoro incredibile. Il processo della Marvel è molto accurato, ed è per questo che i loro risultati sono così eccezionali. Sono fiducioso per Spider-Man, che non farà eccezione. Ho lavorato con una serie di registi che sono diventati come delle superstar e credo che Jon sia appunto un talento eccezionale”

Feige ha commentato:

“Come nel caso di James Gunn, Joss Whedon, ei fratelli Russo, ci piace trovare nuove ed eccitanti volti per portare in vita questi personaggi. Abbiamo passato un sacco di tempo con Jon per trovare il suo introito e stimolante lavoro “

Tom Olanda

Tom Holland

Fonte: Marvel