Spider-Man: rivelato il titolo ufficiale e il logo del reboot

Il regista di Cop Cap Jon Watts dirigerà Spider-Man: Homecoming, da una sceneggiatura dei creatori di Vacation scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Durante l’annuncio del titolo, Tom Rothman della Sony ha detto che Homecoming ha un doppio significato: sia come riferimento per il periodo al liceo e sia per il ritorno del personaggio alla Marvel Cinematic Universe. Sony ha presentato anche un nuovo logo, che potete vedere di seguito e che ha caratteristiche giocose, con la seconda “O” in “Homecoming” sostituita da una versione stilizzata della maschera del supereroe.

Spider-Man: rivelato il titolo ufficiale e il logo del reboot

spider-man

Sony sta co-producendo il film con gli studi Marvel, che hanno introdotto il personaggio di Tom Holland in Captain America: Civil War.
Kevin Feige, ha recentemente chiarito i termini di tale affare, dicendo che, mentre Homecoming sarà una produzione della Sony Pictures, gli studios stanno lavorando insieme sul film con Marvel Studios in qualità di “produttori creativi”. A differenza dei precedenti film di Spider-Man con Tobey Maguire e Andrew Garfield, Spider-Man: Homecoming è situato nel Marvel Cinematic Universe.
Tom Holland, che darà volto a Peter Parker, farà la sua prima apparizione in Captain America: Civil War il mese prossimo. I due colossi cinematografici collaboreranno anche per futuri film dell’Uomo Ragno.

Insieme a Tom Holland nel cast del reboot (che uscirà al cinema il 7 Luglio 2017) ci saranno anche Marisa Tomei come zia May e Zendaya in un ruolo non ancora rivelato. Sony ha anche confermato la produzione del film d’animazione Animated Spider-Man Movie per Dicembre 2018.

Articoli correlati