Spider-Man: Roberto Orci scriverà la sceneggiatura dello spin-off

Il misterioso spin-off di Spider-Man, ancora senza un titolo ufficiale, sembra aver trovato il suo sceneggiatore!

Lo sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2 al lavoro sul primo spin-off Marvel sull’eroe

Il misterioso spin-off di Spider-Man, ancora senza un titolo ufficiale, sembra aver trovato il suo sceneggiatore! TheWrap riporta in esclusiva che Roberto Orci, già sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, si metterà presto al lavoro per il film, previsto per il 2021. Sul film non si sa nulla, nemmeno su quale personaggio si baserà lo spin-off. Il progetto di Orci farà parte dell’universo Marvel della Sony, non del MCU, attualmente ne fanno parte Venom, Morbius, Nitghtwatch, Silk, Silver Sable e Black Cat tra gli altri.

Venom e Morbius hanno già i loro film, il primo sta attualmente girando il sequel, mentre il secondo arriverà nei cinema questa estate. Che sia il tanto atteso film su Carnage? Fonti riportano a TheWrap che il personaggio dello spin-off non sarà collegato a personaggi visti di recente nell’universo Marvel a cui Sony ha accesso. Il mistero si infittisce.

spider-man

Roberto Orci

I crediti di Orci includono due episodi del franchise Transformers, i film di Star Trek di Paramount e Mission: Impossible III. Sul piccolo schermo Orci è uno scrittore-produttore televisivo vincitore di un Emmy, che ha co-creato Fringe, Sleepy Hollow di Fox, Matador e Hawaii Five-O.

Questa notizia non è stata ancora commentata dai diretti interessati, per cui meglio attendere l’ufficialità. Che ne pensate di questo misterioso muovo film? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi la continuazione di questa storia!