Spider-Man: Homecoming, ecco i nuovi spara-ragnatele

Ennesima nuova immagine del set dell’ormai sempre più atteso Spider-Man: Homecoming. Questa volta tocca ai famigerati “spara-ragnatele” in una nuova versione molto probabilmente migliorata.

A pubblicare le foto è l’account Twitter dell’Atlanta Filming, che segue le produzioni hollywoodiane che hanno luogo nell’area di Atlanta. Le foto postate mostrano una visione ravvicinata dei nuovi cambiamenti tecnologici. Quando Tom Holland ha debuttato nei panni dell’Uomo Ragno in Captain America: Civil War, sappiamo che Peter Parker si era costruito da solo gli spara-ragnatele, solo successivamente migliorati da Tony Stark (Robert Downey Jr.). Questo nuovo miglioramento sarà opera sua? Sappiamo che Iron Man sarà presente in Spider-Man: Homecoming, ma non si conoscono ulteriori dettagli.

Spider-Man: Homecoming, i nuovi spara-ragnatele

Qui sopra potete vedere il tweet incriminato. Nella foto si vedono chiaramente i nuovi spara-ragnatele, con un design decisamente diverso da quelli visti precedentemente. Possiamo solo immaginare quali saranno i miglioramenti del nuovo accessorio. Qui sotto potete vedere ulteriori dettagli:

Holland, il regista Jon Watts e alcuni dei membri del cast — Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, e Laura Harrier — sono apparsi al San Diego Comic-Con per mostrare la nuova concept art del film, rivelare il villain (Vulture) e mostrare alcune scene in anteprima. Nella stessa occasione, nel corso di un’intervista con EW, Watts ha confermato alcuni ruoli: Zendaya sarà Michelle, Revolori sarà il bullo di Peter Parker Flash, Batalon sarà Ned e Harrier sarà Liz. 

Michael Keaton sarà, probabilmente, il villain (anche se l’informazione non è ancora ufficiale), Marisa Tomei torna nei panni di zia May. Il resto del cast prevede la presenza di Martin Starr, Logan Marshall-Green, Donald Glover, Hannibal Buress, Kenneth Choi, Angourie Rice e Tyron Woodley.

La produzione del film è attualmente in corso. L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio 2017.