Spider-Man: Homecoming – Robert Downey Jr. ci sarà?

La settimana dedicata a Marvel continua al Jimmy Kimmel Live, che stavolta ha avuto come ospite d’onore Robert Downey Jr. Il Tony Stark dell’Universo Cinematografico Marvel ha dichiarato, durante l’intervista, che attualmente stanno studiando un modo per farlo apparire nel nuovo Spiderman: Homecoming. Naturalmente niente di tutto ciò è stato ancora confermato ma potrebbe essere possibile dal momento in Captain America: Civil War vi sono un numero spropositato di supereroi pronti a darsi battaglia. In occasione del CinemaCon oggi sono state rivelate alcune informazioni basilari del reboot Spider-Man: Homecoming, tra cui al conferma del titolo, il logo ufficiale e la presenza di un noto villain appartenente al classico Spider-Man, Vulture.

Spider-Man: Homecoming – Robert Downey Jr. sarà presente nel reboot dell’uomo ragno?

Sony sta co-producendo il film con gli studi Marvel, che hanno introdotto il personaggio di Tom Holland in Captain America: Civil War. Kevin Feige, ha recentemente chiarito i termini di tale affare, dicendo che, mentreHomecoming sarà una produzione della Sony Pictures, gli studios stanno lavorando insieme sul film con Marvel Studios in qualità di “produttori creativi”. A differenza dei precedenti film di Spider-Man con Tobey Maguire e Andrew Garfield, Spider-Man: Homecoming è situato nel Marvel Cinematic Universe.
Tom Holland, che darà volto a Peter Parker, farà la sua prima apparizione in Captain America: Civil War il mese prossimo. I due colossi cinematografici collaboreranno anche per futuri film dell’Uomo Ragno. Insieme a Tom Holland nel cast del reboot (che uscirà al cinema il 7 Luglio 2017) ci saranno anche Marisa Tomei come zia May e Zendaya in un ruolo non ancora rivelato. Sony ha anche confermato la produzione del film d’animazione Animated Spider-Man Movie per Dicembre 2018.