Spider-Man: rivelati nuovi concept art da Captain America: Civil War

Lo Spider-Man di Tom Holland ha debuttato per la prima volta in Captain America: Civil War, prendendo le difese di Iron Man nell’epica battaglia tra Tony Stark e Steve Rogers.

Spider-Man: Tom Holland contro l’Ant-Man di Paul Rudd nel nuovo concept-art di Andy Park in Captain America: Civil War

L’artista concettuale Andy Park ha condiviso un nuovo concept-art del cinecomic Marvel Captain America: Civil War, in cui è raffigurato lo Spider-Man interpretato da Tom Holland, mentre lotta contro l’Ant-Man di Paul Rudd, durante la battaglia all’aeroporto verificatasi nel corso della pellicola.

Spider-Man

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma dopo un terribile incidente internazionale che apporta molti danni collaterali alla squadra degli Avengers, sono molte le figure politiche che cominciano a pensare necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo col compito di supervisionare e dirigere la squadra.

La situazione crea delle tensioni all’interno del gruppo: da una parte, Steve Rogers vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze da parte del governo, dall’altra parte invece, Tony Stark si mostra aperto all’idea che un consiglio del governo possa dirigere il team.