Spider-Man: No Way Home – Il poster svela la nuova data d’uscita!

L'attesa è quasi finita: dopo una lunga attesa, il secondo attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home è ormai dietro l'angolo. E c'è anche una nuova data d'uscita italiana!

A un mese ormai dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, le cose cominciano a farsi decisamente serie sul fronte di Spider-Man: No Way Home!

Ci siamo, e questa volta per davvero. Secondo quanto riporta un tweet apparso in queste ore sul account Twitter ufficiale del film, il secondo attesissimo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home verrà rilasciato dalla Marvel domani. Una notizia che sicuramente farà felici i milioni di fan dell’Uomo Ragno sparsi per il mondo, ma non finisce qui. Per i fan italiani, però, c’è un’altra bella notizia: i film, diretto nuovamente da Jon Watts, non uscirà più nel nostro paese il 16 dicembre, bensì un giorno prima, ovvero il 15 dicembre.

Spider-Man: No Way Home, cinematographe.it

Oltre alla data di rilascio del secondo trailer, il tweet incriminato svela anche un nuovo poster ufficiale con in primo piano il supereroe insieme a Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, e in tentacoli del Dr. Octopus. Sullo sfondo, a destra, si può ben vedere anche Green Globin, interpretato da Willem Dafoe.

L’attesa per il secondo trailer è altissima: riusciremo finalmente a vedere Tobey Maguire e Andrew Garfield nuovamente nei panni di Spider-Man? Non ci resta che aspettare! Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: No Way Home vede nel cast anche Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.