Spider-Man: No Way Home – Tom Holland commosso dalla reazione dei fan al trailer

Il trailer di Spider -Man: No Way Home ha mandato in visibilio il pubblico alla presentazione ufficiale di Los Angeles. La reazione ha commosso l'attore Tom Holland, che veste per la terza volta i panni dell'Uomo Ragno.

Tom Holland, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, si è commosso dalla reazione del pubblico al trailer di Spider-Man: No Way Home

Dopo un’attesa che molti definirebbero millenaria, il trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato. E, a quanto pare, ha scatenato i fan del cinema di Los Angeles in cui è stato proiettato in anteprima assoluta. Urla di gioia, fischi e una standing ovation hanno riempito la sala, testimoniando la grande passione che la figura di Spider-Man continua a suscitare nel grande pubblico. Tom Holland, presente alla proiezione, è stato visibilmente commosso dall’entusiasmo mostrato dall’audience. Così profondamente, da essersi ritrovato in lacrime. Il giovane attore venticinquenne, infatti, è stato catturato da una telecamera durante l’evento mentre sussurra “wow” e sposta gli occhiali per asciugarsi gli occhi. All’evento – che si è tenuto al Regal Theatre di Sherman Oaks, Los Angeles – Tom Holland ha risposto anche ad alcune domande del pubblico, curioso per il film in arrivo.

“Questo film supera le aspettative in ogni modo possibile. Si tratta del superhero movie più cinematografico e teatrale mai girato”

Leggi anche Spider-Man: No Way Home trailer: la folle video reaction dei primi spettatori

L’attore ha presentato il film come una vera e propria “impresa impossibile” compiuta da Sony e Marvel Studios. Da quando il trailer è stato diffuso online, il pubblico ha potuto celebrare il ritorno di moltissimi villain del passato. Ricordiamo, senza dubbio, i villain dei primi Spider-Man, Doc Ock, Green Goblin e Sandman. Ma anche Lizard ed Electro, i big bad del franchise The Amazing Spider- Man. Molti i plot-twist e le sorprese contenute o accennate dal trailer, con possibili risvolti nelle alleanze future tra l’agilissimo Uomo Ragno e i suoi super cattivi. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il giorno 17 dicembre, mentre solo in alcuni paesi (l’Italia è tra i fortunati) l’uscita è anticipata di due giorni, ovvero al giorno 15 dicembre. Un ritorno, quello di Spider-Man al cinema, che lascia intravedere il folle, caleidoscopico futuro dell’attesissimo Doctor Strange: In the Multiverse Of Madness.