Spider-Man: No Way Home, Tom Holland: “Il film è dark e triste. Saprà commuovervi”

Tom Holland sta dicendo la verità? Non ci resta che aspettare il 16 dicembre!

In attesa del secondo trailer ufficiale, Tom Holland continua a stuzzicare i fan su Spider-Man: No Way Home!

A pochi giorni dal rilascio del poster ufficiale e in attesa dell’ormai imminente secondo trailer ufficiale, Tom Holland ha rivelato alcuni interessanti aspetti di Spider-Man: No Way Home, stuzzicando e non poco i fan. I primi due film – Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home – erano entrambi relativamente spensierati rispetto ad altri film del Marvel Cinematic Universe, ma il terzo capitolo sarà decisamente diverso.

Spider-Man: No Way Home; cinematographe.it

Nel corso di un’intervista a Total Film, l’attore ha dichiarato che il film sarà “sorprendente” per molti. “Ciò di cui la gente resterà davvero sorpresa è che questo film non è divertente. È dark e triste, e saprà commuovervi. Vedrete i personaggi che amate trovarsi in situazioni che non avreste mai voluto vivessero, ed è stato entusiasmante poter mostrare quel lato di Peter Parker“.

Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers. Oltre Tom Holland, il cast è composto da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 dicembre.