Spider-Man: No Way Home e la scena di sesso rifiutata dalla Marvel [VIDEO]

La star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland aveva proposto per scherzo alla Marvel una scena di sesso per il film.

La star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland aveva proposto alla Marvel una scena di sesso per il film, ecco com’è andata…

Tom Holland, il protagonista di Spider-Man: No Way Home ha affermato in tono scherzoso che i Marvel Studios hanno rifiutato la sua idea per una scena di sesso nel prossimo film di Spider-man. L’attore ha rivelato in un’intervista a Capital FM che tipo di contributo creativo avrebbe cercato di proporre alla Marvel.

Di seguito il video dell’intervista con la battuta sulla scena di sesso di Spider-Man proposta da Tom Holland:

@capitalofficial

happy birthday to my hero, tom holland 🍾 #tomholland #spiderman

♬ original sound – Capital

Ecco cosa ha detto l’attore:

Stavo scrivendo delle scene, buttando giù delle idee, e inventando dei pezzi, e li spedivo semplicemente alla Marvel. E molti di loro dicevano: No amico, è un’idea terribile. Ma poi ci sono state un paio di idee che hanno considerato e che vedrete nel film, quindi per Spider-Man: No Way Home sono coinvolto, non solo come attore.

L’intervistatore poi gli chiede anche un’esempio di un’idea a cui la Marvel ha detto subito di no ed ecco cosa ha risposto Tom Holland:

Penso che dovremmo avere una scena di sesso davvero appassionata, e loro mi hanno detto: no, non credo proprio.

Questa intervista è stata pubblicata sul canale TikTok della radio citata in precedenza anche per celebrare il 25esimo compleanno dell’attore. Molti fan speravano che la Marvel avrebbe fatto lo stesso regalo di compleanno che aveva riservato alla star di Shang-Chi, Simu Liu, e che avrebbe rilasciato il tanto atteso trailer di Spider-Man: No Way Home, ma sfortunatamente non è andata così.

Leggi Anche – Black Widow: una nuova clip video con sequenze d’azione esplosive [VIDEO]