Spider-Man: No Way Home – il look di Zendaya alla premiere mondiale fa impazzire i fan!

La premiere mondiale di Spider-Man: No Way Home si è tenuta il 13 dicembre a Los Angeles.

Zendaya conquista ancora una volta i fan grazie ad un iconico look

L’attesa per una delle pellicole più attese del 2021 – Spider-Man: No Way Home è finalmente terminata. Domani – 15 dicembre – il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane, mentre in America verrà rilasciato venerdì 17 dicembre. Per l’occasione ieri sera – 13 dicembre – si è tenuta la premiere mondiale del film a Los Angeles.

Prima della proiezione del terzo capitolo dello Spider-Man del MCU parte del cast ha sfilato, come di consueto, sul red carpet. Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la protagonista femminile – Zendaya. Più che per l’emozione di poter guardare in anteprima il film, pare infatti che i fan siano impazziti per l’ennesimo, iconico look dell’attrice. Dopo l’outfit ispirato al villain Doctor Octopus sfoggiato alla cerimonia del Pallone d’Oro in Francia, Zendaya ha stupito nuovamente con un abito che omaggia uno dei simboli di Spider-Man, le ragnatele.Secondo il Daily Mail, il vestito è stato personalizzato dalla Maison Valentino e realizzato dallo stilista personale dell’attrice, Law Roach. A completare il look, un paio di décolleté Christian Louboutin e una maschera di pizzo e perline che ricorda proprio un ragno.

A dimostrazione che l’inteprete di MJ ha indovinato ancora una volta l’outfit adatto, le tantissime reazioni entusiaste dei fan su Twitter, i quali hanno elogiato ogni singolo accessorio indossato da Zendaya. La premiere mondiale si è rivelata dunque un vero e proprio trionfo, tanto per gli attori quanto per la pellicola, accolta con pareri positivi e tantissima meraviglia. Spider-Man: No Way Home vanta un cast stellare: Tom Holland – Spider-Man, Jacob Batalon – Ned, Marisa Tomei – Zia May, Alfred Molina – Doctor Octopus, Willem Dafoe – Green Goblin, Benedict Cumberbatch – Doctor Stange, Jamie Foxx – Electro, Thomas Haden Church – Sandman e Rhys Ifans – Lizard.

Leggi anche Tom Holland: adesso è Spider-Man a imparare da me. Amerete il film!