Spider-Man: No Way Home: dall’account Twitter parte un incredibile indizio sul film!

Il team creativo dietro Spider-Man: No Way Home è sicuramente a conoscenza della trepidante attesa dei fan Marvel a pochi giorni dall'uscita del film!

L’account Twitter di Spider-Man: No Way Home è in vena di scherzi nei confronti dei fan, ormai sfiniti dall’attesa di vedere chi ci sarà (o non ci sarà) nel film

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Spider-Man: No Way Home, ma proprio quando ci si avvicina alla meta, il tempo sembra passare sempre più lentamente. I gestori dell’account ufficiale Twitter di Spider-Man sembrano saperlo bene ed ormai giocano spietatamente con la curiosità dei fan Marvel. Da un anno a questa parte, le ipotesi sul ritorno di gran parte del cast dei vecchi film dell’Uomo Ragno si sono susseguite incessantemente, ricevendo ad ora la conferma di Doc Ock (Alfred Molina), Lizard (Rhys Ifans), Goblin (Willem Defoe), Electro (Jamie Foxx) e Sandman (Thomas Haden Church). Tuttavia, non cessano le idee su chi potrebbe o meno apparire nel prossimo capitolo della trilogia di Homecoming.

Ed è proprio tutta questa intensa, fantasiosa speculazione che ha portato il team creativo dietro Spider-Man: No Way Home a lanciare una scherzosa sfida ai follower di Twitter. Un troll molto ben riuscito è apparso nella pagina ufficiale del film, contenente un “easter egg” davvero speciale! Non posso credere che nessuno se ne sia accorto! Fai zoom sull’immagine a tuo rischio e pericolo! #SpidermanNoWayHome” recita il post. Ma una volta che si cede alla tentazione e si fa zoom sulla foto, appare la frase scritta “Spero che tu stia passando una bella giornata“. Un troll, insomma, in piena regola ed anche in pieno stile Marvel. O, come ritengono in molti, ancor di più nelle corde della Sony, da sempre impegnata in scherzi fantasiosi con cui irretire il pubblico.

 

Il film svelerà i suoi segreti in Italia a partire da mercoledì 15 dicembre, data ufficiale dell’uscita nelle sale: scopriremo quali delle teorie azzardate nel corso del 2021 si rivelerà reale e quali, invece, sono stati solo azzardati voli pindarici!

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – la maschera del Green Goblin è in pezzi nella nuova clip