Spider-Man: No Way Home, ci sarà anche Kirsten Dunst? Un indizio esalta i fan

Kirsten Dunst ha interpretato Mary Jane Watson nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, prodotta tra il 2002 e il 2007.

Un indizio circolato nelle scorse ore sul web ha alimentato la teoria riguardante il ritorno di Kirsten Dunst in Spider-Man: No Way Home

Un recente rapporto di Games Radar, riguardante un tweet condiviso dalla pagina Tobey Maguire e Kirsten Dunst News, non ha fatto altro che esaltare i fan che sperano nel ritorno dei due attori nel nuovo film di Spider-Man. Come sottolineato dall’account, infatti, Askia Won-Ling Jacob sarebbe stata accreditata su IMDB come costumista personale di Kirsten Dunst per l’imminente Spider-Man: No Way Home, un credito che successivamente è stato rimosso. In questo caso bisogna specificare che i crediti su IMDB possono essere modificati dalla maggior parte degli utenti e che quindi tale indizio non conferma assolutamente nulla. Vale però la pena sottolineare che Askia Won-Ling Jacob ha già collaborato Marvel Studios, per cui non sarebbe così strano un suo coinvolgimento nel nuovo progetto.

Leggi anche – Tobey Maguire e Andrew Garfield nel nuovo film? Risponde Tom Holland

Tra i crediti Marvel di Askia Won-Ling Jacob ci sono Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home. Finora, però, Jacob ha collaborato esclusivamente come costumista di Samuel L. Jackson. Per individuare l’ultimo progetto a cui ha lavorato senza Jackson, bisogna tornare indietro fino a I Puffi, il film live-action del 2011.

Più in generale, gli attori che hanno lavorato nei precedenti franchise di Spider-Man hanno sempre smentito il loro coinvolgimento nel nuovo film con Tom Holland. Andrew Garfield, ad esempio, ha detto: “Ho sentito tutte le voci su questa possibilità e, ad essere sincero, penso che sia un’idea davvero interessante, ma lo dico semplicemente da fan. Odio che mi venga data la responsabilità di deludere le persone ma questo non è qualcosa che mi è stato chiesto di fare. Ma sai, mai dire mai“. Garfield ha interpretato l’Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, il film del 2021 diretto da Marc Webb, riprendendo il ruolo nel sequel del 2014. A proposito di vecchie conoscenze di Spider-Man, ricordiamo che nel nuovo film tornerà Alfred Molina nel ruolo del Doctor Octopus.

Fonte: comicbook
Tags: Spider-Man