Spider-Man, l’attore Thomas Haden Church su un film diretto da Sam Raimi con Tobey Maguire

Una possibilità molto remota o una concreta prospettiva per gli anni a venire?

Spider-Man ritornerà: questo è il messaggio nascosto ed implicito dopo la fine di uno dei film più incredibili proposti dal MCU. Si parla, come tutti i fan avranno già capito, della prima finestra nel Multiverso aperta da Spider-Man: No Way Home. La pellicola ha riportato sullo schermo alcune varianti del personaggio provenienti dal passato, un passato che i fan tengono profondamente legato al loro cuore. In particolare, la versione dell’Uomo Ragno portata sullo schermo da Tobey Maguire e da Sam Raimi resterà, per alcuni, l’unica valida rappresentazione dell’eroe.

Ma potrebbe tornare, dunque, in futuro? Il regista e la sua star potrebbero riunirsi per portare sullo schermo Spider-Man 4? Ecco cosa ne pensa l’attore Thomas Haden Church, che ha interpretato per due volte Sandman.

Spider-Man ritornerà con il volto di Tobey Maguire? La risposta dell’attore Thomas Haden Church

thomas haden church, cinematographe

Thomas Haden Church, che ha interpretato Sandman sia in Spider-Man 3 che in No Way Home, alimenta le speranze del grande pubblico parlando di un rumor da lui sentito che riguarda proprio il ritorno di Sam Raimi e Tobey nel binomio che li ha resi celebri.

Quali sono state le parole dell’attore? Ecco cosa ha detto: “”Ho sentito delle indiscrezioni… Legate al fatto che Sam Raimi farà un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire“.
Church ha quindi ribadito: “Se accadrà, probabilmente farò una campagna per ottenere almeno la possibilità di girare un cameo“. Raimi, promuovendo il suo Doctor Strange: in the Multiverse of Madness, disse : “”Adoro Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che qualsiasi cosa sia possibile. Non ho realmente una storia o un progetto. Non so se la Marvel sarebbe interessata. Non so cosa pensino di questa idea. Non ho indagato. Ma sembra meraviglioso. Anche se non fosse un film di Spider-Man, amerei lavorare di nuovo con Tobey, in un ruolo diverso“.