Kevin Feige ci mostra Spider-Man nel Marvel Universe

Uno degli interrogativi che ci siamo sempre posti è se avremmo mai visto Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe e alcuni mesi più tardi è stato annunciato che Kevin Feige e la Marvel Studios hanno dato il via ad una collaborazione che intende portare nuovamente sul grande schermo l’uomo ragno.

La settimana scorsa abbiamo avuto conferma che il progetto verrà diretto da Jon Watts, il cui cinema d’Azione ha sempre un riscosso un particolare successo. Il nuovo film è previsto in uscita per il 28 luglio 2017 e vedrà la partecipazione della Sony Pictures e Marvel Studios. SuperHeroHype ha recentemente discusso con Feige per parlare dell’enorme successo della Marvel. Durante la breve intervista, Feige ha parlato della sua collaborazione con Sony Pictures dicendo:

“Stiamo producendo film insieme alla Sony e, in collaborazione con Amy Pascal, quindi stiamo attraversando lo stesso processo a cui è stato sottoposto ogni altro film Marvel. Tom Rothman della Sony ci è sembrato favorevole nelle decisioni prese durante questa settimana”

Avendo lavorato a una pellicola sui personaggi Marvel, che risale al primo film di Bryan Singer incentrato sulla saga di X-Men (di cui Feige e stato accreditato come produttore associato), Feige si sente onorato di aver collaborato con Tom Rothman, mentre il secondo capitolo è stato prodotto con la partecipazione della 20th Century Fox. Quello che viene spontaneo chiederci è se tutto questo abbia avuto una qualche ripercussione sull’attuale rapporto tra Feige e Rothman.

Cosa ne pensi del rapporto tra Kevin Feige e Tom Rothman? Come pensi che sarà il nuovo film di Spiderman? Fatecelo sapere.

Fonte: Coomingsoon.net