Spider-Man: Jacob Batalon parla del potenziale ritorno nel MCU nei panni di Hobgoblin

Batalon ha espresso la sua disponibilità a tornare nel MCU

Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, molti fan si sono chiesti se Jacob Batalon sarebbe tornato nel Marvel Cinematic Universe nei panni del malvagio Hobgoblin. Tuttavia, l’attore ha chiarito che, nonostante le speculazioni suscitate da un concept art rilasciato dopo il film, non c’è mai stata una discussione seria su questo ruolo.

Non sembra esserci un futuro per Jacob Batalon in Spider-Man

Spider-Man - cinematographe.it

In una recente intervista con CBR, Batalon ha affermato di non essere sicuro di quale potrebbe essere il suo futuro nel MCU nei film di Spider-Man. Sebbene sia aperto a qualsiasi possibilità, l’attore è consapevole della natura mutevole dell’industria cinematografica e delle decisioni di casting.

Anche se dei concept mostravano Ned Leeds su un aliante Goblin con una somiglianza a Hobgoblin, sembra che l’idea non sia stata presa seriamente. Date le complessità già presenti in Spider-Man: No Way Home, un cambio così radicale per il personaggio avrebbe potuto complicare ulteriormente la trama.

Batalon ha espresso la sua disponibilità a tornare nel MCU e a interpretare qualsiasi ruolo gli venga affidato in Spider-Man. Tuttavia, ha affermato di comprendere la natura del business cinematografico e la possibilità che le sue speranze potrebbero non realizzarsi.

Leggi anche Spider-Man: la frase più memorabile del film non è mai stata pronunciata, ma Sam Raimi ha cambiato per sempre l’eredità Marvel