Spider-Man: Homecoming – rivelato il ruolo di Tony Revolori

Durante il panel al San Diego Comic-Con, Marvel ha rivelato che Tony Revolori sarà Flash Thompson in Spider-Man: Homecoming.

Eugene “Flash” Thompson, più noto semplicemente come Flash Thompson e conosciuto anche come Agente Venom, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko, pubblicato dalla Marvel Comics.

Flash è stato compagno di classe di Peter Parker, alias Spider-Man, ed è un grande fan del supereroe ignorando che il suo idolo e il “pavido Parker” siano la stessa persona. Al liceo non faceva altro che prendere in giro Peter e non sopportava che Liz Allan, la sua ragazza, fosse attratta da lui. Successivamente si arruolò nell’esercito e, sconvolto dagli orrori della guerra del Vietnam, una volta tornato cambiò atteggiamento verso Peter

Spider-Man: Homecoming – rivelato il ruolo di Tony Revolori

Sony sta co-producendo il film con gli studi Marvel, che hanno introdotto il personaggio diTom Holland in Captain America: Civil War. A differenza dei precedenti film di Spider-Man con Tobey Maguire e Andrew Garfield, Spider-Man: Homecoming è situato nel Marvel Cinematic Universe.

Tom Holland, che darà volto a Peter Parker, ha già fatto la sua prima apparizione in Captain America: Civil War. Insieme a Tom Holland nel cast del reboot (che uscirà al cinema il 7 Luglio 2017) ci saranno anche Marisa Tomei come zia May e Zendaya.