Spider-Man: Homecoming – Tom Holland conferma la fine delle riprese

Sembra che Spider-Man: Homecoming abbia travolto la produzione. Tom Holland, che interpreta Peter Parker/Spider-Man, ha postato un foto su instagram confermando che le riprese del film sono terminate.

Spider-Man: Homecoming è stato girato di recente a New York, ma anche ad Atlanta, e in Georgia nel mese di agosto. Adesso sta andando finalmente in post-produzione, il che significa che vedremo al più presto il primo trailer.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha fatto il suo debutto sensazionale agli studi Marvel in Captain America: Civil War, inizia a far navigare la sua identità ritrovata in Spider-Man: Homecoming. Il personaggio di Tom Holland è stato uno dei punti salienti in una scena di lotta, centrale di Civil War. Dal momento che Tony Stark è uno di quelli che l’ha reclutato, farà un’apparizione nel suo film.

Il film uscirà nelle sale il 7 luglio 2017

Nel cast troviamo Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Donald Glover, Laura Harrier, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei, Tyne Daly, Robert Downey Jr., and Bokeem Woodbine. Il film è stato diretto da Jon Watts, e co-scritto da Watts, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Christopher Ford, Chris McKenna, e Erik Sommers.

Our last day on @spidermanhomecoming and this how we are feeling but we got this hahah 😂

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data: