Spider-Man: Homecoming – Tom Holland parla della scuola di Peter Parker

Tom Holland è stato l’ospite d’onore per l’azienda di computer Dell al Consumer Electronics Show del 2017. Sebbene lo scopo principale dell’attore era quello di spiegare le peculiarità dei prodotti Dell, Tom Holland ha inoltre parlato un pò del suo ruolo in Spider-Man: Homecoming

Tom Holland si è presentato e ha detto al pubblico che interpreta Peter Parker, uno studente della Midtown High School, una scuola STEM nel Queens. STEM sta per Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica. Una scuola di questo tipo dà più importanza ai curriculum basati su queste materie.

Una mente brillante come quella di Peter Parker si sentirebbe a casa tra le mura di una scuola STEM e probabilmente farebbe i materiali necessari per creare la sua ragnatele e i congegni adatti a lanciarle.

Durante il discorso, Tom Holland ha detto che il fatto che Spider-Man frequenti una STEM school è sicuramente rilevante per la presentazione della Dell al CES 2017, perché l’azienda stessa dona materiali alle scuole di tutta la nazione

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).

Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017.

Qui sotto potete vedere l’intervento di Tom Holland al CES 2017: