Spider-Man: Homecoming – Tom Holland: ‘Spero di incontrare ancora gli Avengers’

Durante la loro presentazione al padiglione H del San Diego Comic-Con 2016, Marvel Studios ha presentato il primo video di Spider-Man: Homecoming, che sta attualmente girando nei pressi di Atlanta. Anche se il filmato non è stato rilasciato on-line, abbiamo già visto una serie di descrizioni di ciò che è stato mostrato. Nella clip, Peter Parker è in classe, ma invece di prestare attenzione, sta guardando una clip di se stesso mentre combatte contro Giant-Man nella lotta all’aeroporto. Quando è stato chiesto da io9 se c’è di più di quella scena che possa soddisfare l’occhio, Holland ha avuto a dire quanto segue:

“Questa è una domanda interessante e non so se posso rispondere pienamente. Ma è come quando si va in vacanza e si arriva a casa, torna a scuola e ci si sente come ‘Wow, vorrei essere in vacanza di nuovo.’ E questo è tutto quello che posso dire senza rovinare nulla”.

L’attore poi continuato a parlare di come il filmato che è stato mostrato ai presenti mostri la visione del regista Jon Watts:

“Mi ricordo che ero seduto con Jon, un anno fa, e dire ‘Cosa vuoi fare?’ E lui mi ha detto che vuole fare un film realistico. A proposito di un vero studente di scuola superiore e che cosa avrebbe fatto se avesse ottenuto dei superpoteri? E questo è esattamente ciò che abbiamo fatto. E penso che il teaser dimostra davvero la visione di Jon e che cosa è che vuole creare e io mi sento di appoggiare pienamente le sue scelte”.

Spider-Man: Homecoming – Tom Holland: ‘Spero di incontrare ancora gli Avengers’

Interpretato da Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, Laura Harrier, Michael Barbieri, Abraham Attah, Kenneth Choi, Logan Marshall-Green, Donald Glover Martin Starr, Hannibal Buress, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Selenis Leyva e Angourie Rice, Spider-Man: Homecoming sarà nella sale il 7 luglio 2017.