Spider-Man: Homecoming – Legends Toys rivela la nuova armatura di Iron Man

Nel Marvel Cinematic Universe abbiamo visto pochissime volte il vestito di Tony Stark modificato. Fin dal 2008 abbiamo visto solo uno o due cambiamenti apportati all’armatura. Diversamente, In Captain America: Civil War, Stark è il responsabile per l’aggiornamento del costume di Spider-Man di Peter Parker, e lo farà ancora una volta di Spider-Man: Homecoming.

Per il suo film da solista, il nuovo Spidey vedrà dei miglioramenti al suo costume. Tuttavia, anche le modifiche al costume di Spider-Man, sembra che Stark modificherà un po’ – finalmente – anche il suo costume.

Sono state rilasciate, infatti, nuove immagini che rivelano le Hasbro Marvel Legends figures con i nuovi costumi presenti in Homecoming.

Spider-Man: Homecoming – Legends Toys rivela la nuova armatura di Iron Man

Questa è la prima notizia ufficiale sul ruolo che avrà il personaggio di Robert Downey Jr in Spider-Man: Homecoming. I trailer dei film terminano proprio con Iron Man e Spidey in volo insieme sulla città, ma Tony non indossa questa particolare armatura durante quella scena. Quando avverrà il cambiamento, quindi, è ancora un mistero.

È possibile che Iron Man si unirà a Spider-Man nella lotta contro Vulture nel terzo atto di Homecoming, indossando il risultato dei suoi mutamenti alla tuta. Bisogna ammettere, però, che i fan sono preoccupati del ruolo che Tony Stark avrà nel film, forse sarà troppo presente? Speriamo che questo non avvenga, perché i fan vogliono vedere di nuovo Spider-Man in azione, non il ritorno di Iron Man.

Indipendentemente da come sarà in scena, non è una sorpresa che Iron Man avrà una nuova armatura. Non solo perché questo segue la linea di tendenza del personaggio, che cerca sempre di migliorare la sua armatura, ma anche perché così la Disney e la Marvel potranno creare nuovi giocattoli di Iron Man con la nuova armatura.

Il cast di Spider-Man: Homecoming comprende Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr, Jon Favreau, Martin Starr, Kenneth Choi , Michael Mando, Selenis Leyva, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, e Jacob Batalon.

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car). Cosa ne pensi delle nuove action figure di Spider-Man? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.