Spider-Man: Homecoming – iniziato il casting per gli studenti delle scuole superiori

La nuova versione di Spider-Man/Peter Parker (interpretato da Tom Holland) è stata vista in azione per la prima volta con Captain America: Civil War. Come abbiamo potuto constatare, l’Uomo ragno è tornato un adolescente. Ciò significa che in Spider-Man: Homecoming assisteremo ad un bel po’ di scene ambientate a scuola. Dal momento che le riprese del film (indicato col nome in codice: “Summer of George”) inizieranno il prossimo mese ad Atlanta, in Georgia, è stato lanciato un annuncio agli studenti delle scuole superiori che volessero candidarsi per entrare nel cast. Come leggiamo su Tammy Smith Casting, Spider-Man: Homecoming è alla ricerca di giovani uomini e donne con un età compresa tra i 15 e i 25 anni (se si dispone di un aspetto giovanile), desiderosi di partecipare alle riprese e interpretare il ruolo da “studente delle scuole superiori.” Si è pronti ad accettare di tutto: dai ragazzi col look più semplice a quelli con i look più originali, ma soprattutto si cercano studenti asiatici e indiani.” Per quelli che verranno selezionati, le riprese inizieranno il 20 giugno e si concluderanno il 1 luglio.

Spider-Man: Homecoming – si cercano studenti con un età compresa tra i 15 e i 25 anni

Ricordiamo che a differenza dei precedenti film di Spider-Man con Tobey Maguire e Andrew Garfield, Spider-Man: Homecoming è situato nel Marvel Cinematic Universe.
I due colossi cinematografici, Marvel e Sony, collaboreranno anche per futuri film dell’Uomo Ragno. Insieme a Tom Holland nel cast del reboot (che uscirà al cinema il 7 Luglio 2017) ci saranno anche Marisa Tomei come zia May e Zendaya in un ruolo non ancora rivelato. Sony ha anche confermato la produzione del film d’animazione Animated Spider-Man Movie per Dicembre 2018.

Leggi anche UFFICIALE: Robert Downey Jr. nel cast di Spider-Man: Homecoming